Visitare una città o fare shopping dovrebbe essere un divertimento
Che si tratti di Parigi o di Londra, la nostra esploratrice HANNAH è sempre in giro e sa dove fare acquisti, cosa vedere, e come stare alla moda, ma con piedi comodi e freschi.
”Non esco mai di casa senza i cerotti per le vesciche.”
Il mio weekend a Parigi inizia bene. Faccio colazione in un caffé in Boulevard St. Germain, vicino al mio splendido Hotel. Mentre mi gusto una tazza di caffè latte bollente e mangio una brioche ripiena di una deliziosa marmellata, decido il programma della giornata: Una passeggiata al Musée d’Orsay, e poi un po' di acquisti seri al centro Lafayette nel pomeriggio. Poichè sono a Parigi, la capitale della moda, ho deciso di indossare i miei nuovi stivaletti alla caviglia. Bien sûr!
”Oh là-là!
Posso di nuovo camminare!
Trovo la prima panchina, tolgo gli stivali e i calzini – accidenti, si è già formata una vescica – e applico subito un Hansaplast SOS Cerotti per vesciche. Non esco mai di casa senza quando so che devo camminare molto: mi permette di continuare a camminare, anche con una vescica, eliminando la pressione che esercitano le scarpe. Posso rimettermi le scarpe senza dolore. Ah, che sollievo. Posso di nuovo camminare! E poi so che il cerotto ha un'azione davvero magica ed aiuta la vescica a guarire.
”La mia confezione tascabile con Hansaplast SOS Cerotti per vesciche è una vera ancora di salvezza!”
Quando arriva il conto inizio a cercare il portafoglio e tolgo tutta la roba che c'è nella mia borsa sparpagliandola sulla sedia vicino a me. Una ragazza svedese molto carina seduta nel tavolo a fianco nota la bellissima confezione tascabile Hansaplast che porto sempre con me. Sembra che anche lei abbia camminato molto per visitare Parigi e così sono felice di offrirle uno dei miei miracolosi cerotti.
"Improvvisamente
i miei poveri piedi bistrattati,
cominciano a stare bene“
Adoro la piccola confezione tascabile, quella scatoletta di plastica è la mia ancora di salvezza quando sono in giro. Contiene i cerotti SOS Cerotti per vesciche, mi accerto sempre di infilarla nel mio bagaglio. In cambio del cerotto e dei miei consigli, la ragazza svedese mi dà l'indirizzo di una piccola boutique che vende delle splendide borse, vicino al mio hotel. Ma prima devo andare alla mia prossima tappa ... e poi al Marais... ed ecco, perchè no, i miei poveri piedi adesso stanno bene.